a 350 metri vieni confermata una -2 anche sopra la costa, a 850 hpa una -5-6, la bora se rimane leggera non dà fastidio altrimenti si mangia preci, aumenta la temp nella prima parte del suolo e lì è coreografia così...
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
se devo vedere le precipitazioni costiere viste da titano, credo che l'accumulo con quella intensità (quì trovo discordanza allora con il visto abbordaggio bora) l'accumulo non ci sarà sulle pozzanghere con 5 cm di acqua ma per il resto si...
nutro dubbi positivi su come viene definito lo strato nevoso....
la bora può anche starci un pelino....ma un pelino... se rimane sul mare meglio...anzi AIUTA la convergenza...
vista così aiuta maggiormente anche me e te e ben meglio del run precedente, anche se titano vede quasi nulla a dirla tutta.... ma voglio che ci sia anche sulla spiaggia e bastaaa
per me sta uscita titano è incongrunte...... non è facile interpretare accumuli o anche la nevicata.... l'aria pellicolare (NON E' IL BURIAN LO SO)...ma quell'arietta lì...per me non viene vista agire bene e bona...
e io mi guardo anche l'ultimo run di oggi![]()
ps
Alesilvestri..fa la prova variazioni ora
a Te Titano darebbe maggior sostanza di prima secondo me![]()
Giorgio è tornato. Può nevicare
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Difficilissimo stabilire gli accumuli ora...a parer mio se tutto va bene cesena fa 10 cm buoni buoni...per la costa si vedrà ma solitamente in queste situazioni prevale il maestrale....per il dopo pericolo acqua e tanta.......anche se il finale di reading non è' male e riprende un po' le gem mattutine....
oggi splendida giornata in famiglia, villagrande con grigliata in casa....poi eremo e bobbata con il bimbo.....aperto solo tappeto e skylift ....tanta gente e neve super ghiacciata...alle 16 era a -2.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Intanto DP a -0.1
+2.2
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
+3,5 ora...un pò di uragano da sw in corso...
ma direi che l'aria è di quella buona
DP -1,4 bene
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri