mentre qui ci sono i vetri sporchi di puciacca,al di la della serra,alla stessa quota di candelo ci sono tra i 6 e i 10cm con neve forte e accumulo.
A Ivrea città strade e marciapiedi imbiancati,qui ora pioggia pura.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ho fatto solo la tratta Ivrea-Bienca-Chiaverano-Galleria,neve sin da Ivrea centro,ma accumulo consistente dal Lago Sirio in su,chiaverano paese ci saranno tipo 6-7cm mentre al bivio Chiaverano-Cascinette-Galleria della settimo i cm sono più di 10,lato Biellese della galleria una quindicina di cm con neve forte fino alle porte di Mongrando.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
grazie!si ho fatto proprio quella strada in bici questa primavera per salire ad andrate a vedere il giro..
cmq hai qualche dato sulle medie nivo di qualche paese sulla serra..io conosco soprattutto zone come torrazzo, magnano biellese e penso siano belle nevose!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri