Risultati da 1 a 10 di 246

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    Anzitutto benvenuto!
    Vedendo quanto è successo finora nei vari peggioramenti per Mongrando paese temo non ci siano grosse possibilità che vadano oltre a un po' di mista forse,ma viste le termiche previste credo che ti basterà salire di pochissimo,che so,la Broglina oppure fare la Settimo e salire a Donato per vedere un po' di neve...se poi vuoi andare sul sicuro,Andrate è praticamente garantita.
    io Mercoledi mattina passerò in zona verso le 4 e mezzo del mattino e se ci sarà neve documenterò il tutto
    Ciao e grazie!
    In realtà qui nel peggioramento di mercoledì e giovedì scorso ha accumulato qualche cm (anche sulle strade, ma non ti so dire dire quanto di preciso perchè non sono ancora attrezzato per la misurazion), in due diversi momenti: Mercoledì tardo pomeriggio e poi di nuovo giovedì nel tardo pomeriggio. Venerdì mattina presto il paesaggio era ancora leggermente sbiancato infatti...per mercoledì, aspetto un tuo report allora, e al massimo mi faccio un giro appena sopra la mia testa!

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie!
    In realtà qui nel peggioramento di mercoledì e giovedì scorso ha accumulato qualche cm (anche sulle strade, ma non ti so dire dire quanto di preciso perchè non sono ancora attrezzato per la misurazion), in due diversi momenti: Mercoledì tardo pomeriggio e poi di nuovo giovedì nel tardo pomeriggio. Venerdì mattina presto il paesaggio era ancora leggermente sbiancato infatti...per mercoledì, aspetto un tuo report allora, e al massimo mi faccio un giro appena sopra la mia testa!
    Ti basta Donato, in alternativa da Andrate arrivi facilmente a S. Giacomo (1250 mt.)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie!
    la parte più consistente è caduta mercoledi sera,sono passato di li verso le 19 e c'erano circa 3cm o poco meno con neve molto bagnata ma bastava per accumulare,giovedi sono passato troppo tardi ed era già praticamente acqua ovunque
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    la parte più consistente è caduta mercoledi sera,sono passato di li verso le 19 e c'erano circa 3cm o poco meno con neve molto bagnata ma bastava per accumulare,giovedi sono passato troppo tardi ed era già praticamente acqua ovunque
    Sì giovedì ha fatto una bella fase in cui ha imbiancato le strade, ma poi è diventata subito acqua sciogliendo tutto...venerdì mattina c'era un sottile velo su tetti e prati e stop...

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito

Intanto diluvio e +5...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •