Ora (sono a Saluggia)uploadfromtaptalk1390996341634.jpg
qui a Moncalieri ha iniziato a.........................piovere bene, temp 2°C. Ma girerà ne sono convinto![]()
Neve debole e fiocchi che s'ingrossano subito, molto bene!
Adesso attendiamo il calo termico![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Neve bagnata con +0.9°C. Aria già abbastanza satura...
Cerchiamo di passare queste 2-3 ore, poi tra le 16 e le 20 ci sarà una fase più intensa in cui tutti accumuleremo qualche cm di neve bagnata al suolo. Domani secondo round con un'altra manciata di cm.
Stima accumuli totali, oggi+domani:
Torino centro 3-6 cm
Cambiano 10-15 cm
Carmagnola 15-20 cm
Maddalena 20-25 cm
Rivoli 5-10 cm
Pinerolo 4-7 cm
Ciriè 5-8 cm
Chivasso 10-12 cm
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
certe cose ora lasciano il tempo che trovano..si guarda fuori e basta
Pioggia mista.. 2,5 °C.. l'unico dato un po' bellino è UR a 85%.. il terreno non era sufficientemente gelato.. ora è tutto bagnato e prima che attacchi si scioglierenno un po' di mm.. sorriso nervoso:![]()
Va bene il sistemare la colonna d'aria,ma dopo 2 ore di pioggia con qualche fiocco,temo sia proprio un problema di temperatura altissima nel nucleo urbano.
Non so,per una volta pensavo che le temperatura non fosse il probelma,invece per ora ennesima schifezza.
Hai una lacrima attaccata ad un occhio...
Segnalibri