Citazione Originariamente Scritto da Gdona Visualizza Messaggio
direi che non c'è molto da commentare sul presente, mi sono stancato di sperare... quest'anno va così, inverno abortito..oggi in manica di camicia si poteva girare tranquillamente, via Lagrange invece invasa da extraterrestri muniti di cappelli di lana e sciarpe multiple...probabilmente pensano di vivere in un altro mondo, oppure provengono davvero da altri mondi...speravo che il -20 di due anni fa avese fatto un po' di pulizia e spiegato a qualcuno cosa significhi il freddo, quello vero..ma è tutto inutile..così come la mia personale battaglia contro chi si veste a dismisura solo perche siamo (?) in inverno...
Basta, mi rassegno..do appuntamento al prossimo inverno per sperare in qualcosa di buono, mi auguro solo di andare a cercarmi un po' di inverno là dove c'è ancora, se non per le temperature, almeno per la neve abbondante..parlo delle nostre montagne, chiaramente, unica consolazione di questo meteoinverno davvero anomalo, in ogni senso..arrivederci
oddio sì.. anche a me suscitano un po' di rabbia coloro i quali vestano guardano un calendario con solo scritti i grossi nomi di 4 stagioni! preferirei quasi non sapere che a Torino ci siano circa 15 gradi avendo davanti persone con piumino cappello e sciarpa.. cmq sia..
ragazzi confesso che sarei disposto a rinunziare all'inverno quest'anno se mi si potesse dare in cambio la certezza che nessuna stazione di Torino nell'estate 2014 tocchi i 30 °C!