Originariamente Scritto da
lifeisnow
Finito di spalare ora, in due orette gia perso 1,5 cm sia nei prati che su tavoletta, neve abbastanza umida, piu' che altro e' il terreno da sotto che non aiuta a mantenerla asciutta
un po di mucchi gli ho fatti, ho pure spalato per la strada ammucchiandola contro il muretto di casa mia, sommando poi quella che verra' almeno avro' un po di mucchi da godermeli per qualche giorno, intanto e' bello scendere a spalare sapendo che tra qualche ora riprende a nevicare con decisione
qua da me piu' che in tanti altri posti il problema numero uno sono sempre le precipitazioni basti pensare che dal primo dicembre a ieri visto tutto quello che e' sceso in altre zone qua siamo a 96,5 mm poco male visto che il 99% era sottoforma di pioggia ma quando le termiche sono da neve il problema sussiste ma a questo giro sono piu' che soddisfatto
Tu non temere che 5,5 cm al prossimo giro sono ampiamente alla tua portata anzi, secondo me puoi addirittura arrivare a 6

PS
beh avendo quelle zone a due passi almeno quando sei al limite un giro ad Albugnano e' un po come aver preso un analgesico anche se per il mio modo di vedere la neve di altri e' un po come il portafoglio di altri, puoi vederlo bello pieno ma non e' comunque tuo

Segnalibri