Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
Alla fine l'orario piu' o meno e' rispettato, credevo non prima delle 4/5 ed infatti ha iniziato alle 06 alle 07 primo mezzo cm e strade principali che iniziavano a velarsi, temperatura di +0,1°c

a Savigliano incredibilmente sembra ce ne sia un pochino meno, ma credo che oggi recupera, se iniziassi a dare peso alle carte 15 cm per noi oggi non sarebbero affatto utopia ovviamente lasciando perdere le lamma 3 km postate dal pres dove sulla prima sono nel range 15/20 e nella seconda 10/15

Questa neve mi convince sicuramente di piu' rispetto a quella di ieri e sai perche??? oggi e' iniziata graduale e poco a poco intensifica ma la precipitazione rimane costante segno inconfutabile che i pacchetti precipitativi sono omogenei e non come ieri che l'intensita' era molto variabile e quindi si andava a ramate

Come tu ben insegni l'unica cosa che stona di questa nevicata è il fatto che avviene di giorno e questo un po si fara sentire sulle temperature ed accumuli..io preferisco sempre di piu la notte