comunque a vedere il loop il più se lo son beccati nel ravennate / ferrarese
naaaa naaa leggi bene cosa' ho scritto:
Confermo il poche o niente possibilità per noi, diciamo da 0 a 2 cm di splatters con qualche fiocco a fine evento, le temperatura ci saranno da domattina a fine precipitazioni quando, secondo me, si rischierà bora più di stasera o stanotte. Per il lungo si conferma la fine di questo non inverno e l inizio della vera primavera.
le temperature ci saranno da domattina (stamattina) a fine precipitazioni, quando si rischiera' bora (cioe' la bora si rischia oggi pomeriggio)![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
dal sat sembra arrivare roba buona da ovest...!!
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
che si dice per febbraio che si dice???\as\\as\\as\\as\
![]()
ho girato un breve video anch'io, più o meno a quell'ora
Neve 28 Gennaio 2014 - YouTube
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
E' una piccolissima rivincita di noi poveri ottimisti....in un inverno cosi', che per fortuna almeno io ho passato in parte in luoghi caldi ( tanto era caldo anche qua' ), sparare a disilluderci sulla nostra sana voglia di neve, e' come sparare ad uno che.....![]()
Mi avvisa mia mamma da casa: niente![]()
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
spazaneve in azione esagerati!
Riprende forte come non detto!!
webcam.jpg
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
Segnalibri