Pagina 163 di 237 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2365
    Vento fresco
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 27 Gennaio al 2 Febbraio

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Immagine

anche se non posso andare una preghiera per lui la faccio ,sarà sepolto all'eremo
    Commovente ........Il mio primo progetto2 - YouTube

Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

Io direi che lo split in strato e' visto oggi intorno al 5-6 febbraio per me le cose potrebbero diventare buone nei prossimi run..vedremo
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

va a finire che è un progetto italiano
    SMART HIGHWAY
    L’Olanda sperimenta la prima autostrada intelligente: il progetto, che prevede illuminazione con sensore di movimento, turbine eoliche, sistema di ricarica wireless per veicoli elettrici, verrà lanciato entro il 2013 nella provincia di Brabant. Luci interattive, vernici luminescenti, segnali stradali che si adattano alle condizioni del traffico e del meteo, corsie con ricariche wireless per veicoli elettrici. Si chiama “Smart Highway” il primo prototipo di autostrada intelligente e a risparmio energetico progettata dallo studio olandese Roosegaard in collaborazione con Heijmans, società di grandi opere infrastrutturali. L’obiettivo è quello di lanciare entro il 2013 nella provincia di Brabant un’autostrada in grado di di migliorare la mobilità e la sicurezza dei guidatori e che riduca notevolmente l’impatto ambientale. Diverse le soluzioni che verranno implementate. Come una segnaletica fotoluminescente in grado di ricaricarsi di giorno e illuminarsi di giorno, luci che si accedono solo al passaggio delle autovetture, cristalli di ghiaccio che si illuminano in caso di temperatura sotto lo zero e una corsia a induzione grazie alla quale i veicoli elettrici potranno ricaricarsi semplicemente percorrendola. E per finire lo sfruttamento di energie rinnovabili, con una serie di turbine eoliche poste ai lati della carreggiata che, mosse dal vento causato dal transito delle auto, produrranno energia elettrica necessaria all’illuminazione della strada.

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mariolino Visualizza Messaggio
    E la realta' quale sarebbe ? Qualcuno ce l'ha in tasca perche' una carta a 270 ore dice che fara' caldo ? La realta' per me, e' che gli ultimi 5 inverni io ho visto sempre la neve da Febbraio in poi...anche se solo a episodi, ma l'ho vista !!!!Cosa mi vieta di pensare che quest'anno non la veda ? La carta a 270 ore ? Ma se commettono errori madornali da un giorno all'altro !!!!! I cambiamenti climatici non li discuto, ma allora perche' negli USA sta facendo ondate di gelo e tempeste di neve alle nostre stesse latitudini e una dietro l'altra ?Ci vuole anche il fattore che dice Giorgio ...il cul... altro che nao cad index ao+++++ ao------ che comunque rispetto per chi li studia e interpreta .A febbraio , dopo il 10 , ci vediamo al mare...vediamo chi avra' il cappotto e i doposci e chi il costume !!!!!!!!!
    La realta' caro Mario e' che viviamo in epoca di gw conclamata, il gelo dell'america e' una faccia della stessa medaglia.
    Che fuori ci sono i prati verdi come ad aprile con le margherite e che chiuderemo gennaio con anomalie positive impressionanti.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Io direi che lo split in strato e' visto oggi intorno al 5-6 febbraio per me le cose potrebbero diventare buone nei prossimi run..vedremo
    e sono già due indizi bene sarà il nostro prossimo obbiettivo

,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Menzionato
    33 Post(s)

in effetti abbiamo un emisfero che ha subito due zone a forte riscaldamento e due gelidissime e ambedue hanno fatto record in entrambe le direzione tipico del GW ,ma possibile che almeno una volta noi non ci siamo sotto sul serio ma sempre di striscio ,uffa ma perché la terra non gira al contrario

Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Menzionato
    105 Post(s)

Ho capito perchè ha nevicato ieri....mi laureooooooo...passato l'ultimo esame stamattina mentre andavo verso Ravenna con campi ricoperti di bianco di prima mattina (poi prontamente ripuliti dallo scirocco)....che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa \sk\

Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????

Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

spaghi lorixverili

MS_1344_ens.png

Burrasca
    Menzionato
    77 Post(s)

Mi dispiace per Frate Michele.. quante volte sono stato da lui non lo so', andavo sempre con il campeggio della parrocchia verso alfero,le balze a giugno e un giorno alla settimana si passava da lui!! Ricordi indelebili, e per di piu' ho diversi video e foto con lui e la mia truppa del campeggio..Mi mancherai!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mariolino Visualizza Messaggio
    Bello!!!!!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •