E' vero, la mia previsione era per il giorno 11 febbraio con 16 centimetri. Unica certezza sono i 16 centimetri presi nel c......
Che invernata del piffero.
Ancora può succedere il miracolo, però è incredibile come non sia mai partito l'inverno. Qualcosa si è rotto. Unè a post e temp!![]()
il bel treno messo da Mariolino prima (che fra l'altro mi ricorda un vecchio bel film -A 30 ore dalla fine-)e il treno di oggi\as\
pancia in attesa di essere saziata almeno per la sopravvivenza (rif Kallo)....
così è deprimente e anche drammatico.... si inizi a vedere in giro...
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
uno di tanti ot
oggi non va la caldaia in azienda.... finalmente si lavora con la grazia
sono in maniche corte con +22
seriamente....c'è gente che ha messo la giacca a vento... qualcuno minaccia di uscire...
sono piccole soddisfazioni per me, fidatevi![]()
Mentre le Alpi vengono sommerse c'è da dire che qui il tempo oggi non è estivo...le termiche in quota sono alte ma al piano con il caro e amato nord-ovest la sensazione di freddo c'è...+5,6 e piove ininterrottamente da questa mattina presto![]()
in minima a +5,5, dopo una massima momentanea a +10,4 prima di un citato tuono....
mm 8,1, pioggia debole, quasi maestro.....notevole situazione...
ovviamente fra un paio di ore si potrà stare con le pinne senza calze![]()
Ultima modifica di vigna; 31/01/2014 alle 11:18
+10.8°C
E non siamo nemmeno tra i piu' caldi
![]()
........
Ultima modifica di vigna; 31/01/2014 alle 11:35
L'unica cosa positiva che riesco faticosamente a vedere in questo Inverno sono le perturbazioni con un bel carico di neve sulle Alpi e tanta pioggia in pianura, almeno non abbiamo avuto un'alta pressione fissa per tutta la stagione (a Dicembre ho avuto paura). Aspettando tempi migliori...
In alcune zone di Roma, sono oltre i 130 mm.
![]()
a livello termico con un hp sicuramente in pianura e costa le cose sarebbero andate meglio....
sopra non saprei per gli appennini quale scempio era peggio.... a livello termico..... sicuramente meglio la stagione in corso di un inverno di fine anni 80.....per le alpi sopra i 1000 metri..... robe grosse...sopra i 1500 talora cose epocali
comunque anche io preferisco un periodo movimentato....... sino al mese di di HP ci sto dentro.... poi per me diventa meteonoia a meno che non si stesse sempre in galaverna che è impossibile![]()
Segnalibri