quelli sulla ringhiera erano quelli freschi, poi c'erano tutti quelli gia' cumulati nei giorni precedenti ed altri in arrivo
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Mi state facendo salire una voglia di neveeeee\as\
Continua il diluvio da un po... +7.2°C
Intanto fuori piove: +6.0° NW
Accumulo odierno (a mio avviso sottostimato): 7.4 mm
Diamo un occhio a Gfs18?
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Diluvia anche qua gennaio chiude a quasi 80mm
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
siete meravigliosi
intanto sto assemblando i dati del mese che sta terminando sotto pioggia battente e +5,7 gradi ben maestralati. 12,1 i mm di giornata al momento
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Confermato il peggioramento tra domenica e lunedìlunedì
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
se continua cosi supero gli 80 mm mensili
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri