Pasqua viene al 20/4 quest'anno se ha voglia prima può fare da matti. Ma non c'è bisogno di guardare tanto oltre, la seconda metà di Febbraio è ancora tutta sfruttabile. Poi che qualcuno passato Gennaio abbia già voglia di primavera è legittimo, io non sono tra quelli però!!
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Reading non vede ASSOLUTAMENTE il subtropicale, ma sempre e solo la porcheria atlantica che anzi a 240 ore si intensifica ancora di più!
Preferisco gfs tutta la vita, sicuramente per noi costieri sono più fredde di reading.
Almeno in febbraio un subtropicale con la +10 sarebbe nebbia dal mare.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Finalmente dopo domenica basta pioggia!!! Non se ne può più.
Una volta che il trottolino canadese schiatterà, e GFS in questo senso mi sembra buono nel long, quel cavolo di Azzorriano si andrà a fare un giro ai piani alti o No?? Per me un'altra chanches l'inverno ce l'ha... magari l'ultima ma ce l'ha
Venti disposti dai quadranti meridionali. Vediamo a quanto arriviamo oggi. Intanto + 6.7 e 0.8 mm dalla mezzanotte
Ormai certa l ondata di caldo del 10 febbraio con la + 10 ad 850! Se non arriva la nebbia si rischiano temperature da record, almeno in collina. L inverno vero, quello delle giornate di ghiaccio è finito ieri e se ne riparla il prossimo anno.
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Apriamo un Nowcasting in Africa del Nord...più consono alle temperature che ci attendono...![]()
Segnalibri