aspetto il lam di meteotitano poi provo a fare un giro a san marino
stellina davis da ieri tardo pomeriggio che sia di buon auspicio davvero per tutti....
5,4 mm, pioggia moderata in corso, temp. +6,1, bava sw....
che tocca giocarsi una stagione in qualche ora di delirio sfrenato, si spera appagato... dopo mesi di preghiere...\fp\
ovviamente accolgo e sudo...ci mancherebbe... la favoletta già in corso per qualcuno... non è male.... dama![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Le speranze per la mia zona sono di zero (0) neve e allora guardo gli spaghi e mi assale lo sconforto: sono ormai emissioni su emissioni che ci proiettano in primavera nel long e un GFS così costante è inquietante\fp\.
Nevica a san marino
cam5_s.jpg
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
Con grande piacere sono a comunicarvi che per il peggioramento di oggi e domani avrete a disposizione la Rete di Monitoraggio Meteo Forli Versione 3.0!!![]()
La caratteristica più saliente ed originale, consiste nell'inserimento, fra i parametri meteo, della variazione della temperatura, in confronto al rilevamento real time, rispetto ad un dato lasso di tempo, fissato in 15 minuti, 30 minuti, 1 ora, 3 - 6 - 12 - 24 ore.
Strumento che può risultare molto utile per capire con immediatezza il variare delle condizioni meteo dovute ai fenomeni. Questo parametro di misura sarà molto utile in particolar modo già da questa notte e domani per vedere l'effetto bora o NW sulle varie località, l'avanzamento della neve dalla montagna, alla collina, alla pianura, dall'interno alla costa.....
Sperando che le novità siano da voi apprezzate e incontrino il vostro gradimento, non ci rimane che andare giù di nowcasting con la rete Meteoforli 3.0! Rete Monitoraggio Meteo Forli
Ringrazio infine i collaboratori che mi hanno stuzzicato con queste idee, e tutti i proprietari delle stazioni che mi hanno dato il permesso di pubblicare i dati.![]()
ciao...c'è più sbando in sta situazione lì da te lo ammetto... però non mi butterei via per qualcosina in attecchimento... poi per carità ti auguro di fare 25 cm
sul dopo.... è disarmante la situazione... io mantengo una porticina aperta
male che vada alla fine vado di là nei rosari meteo a scrivere 4 pagine di insulti all'eventuale NON INVERNO NUMBER ONE![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri