Se giofelix non va ai modelli, i modelli vanno a giofelix
P.s: penso che anche il più razionale e pessimista di noi, in fondo in fondo un pelo ci speri...siamo comunque nel campo dei miracoli dopo una stagione del genere
Ultima modifica di Kallo78; 31/01/2014 alle 18:52
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
GFS Che ORRORE!!!
Due anni fa, qua stava per iniziare questo....
malinconia..jpgprima5.jpgvie4.jpg
Monitoriamo.
A febbraio avrò le mie giornate primaverili o quai estive, già pregusto le corsette in canottiera e pantaloncini corto in stile giugno
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Con Gfs12z si prospettano le prime giornatine primaverili da sbizzarrirsi in mountain bike, bene bene! Tra l'altro se la primavera continua sulla falsariga di questo "inverno", oltre che calda sarà anche parecchio piovosa, così che i sentieri saranno belli impregnati d'acqua e fango e il divertimento sarà doppio![]()
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
2 anni fa ero sotto diluvio post 10 cm di neve....alle 10.35 del giorno successivo inizio l'apoteosi a senso unico e forte...\sk\
torniamo sul pezzo....
io ho voglia di inverno e momenti freddi.. ancora ci spero che sia a febbraio o marzo ma che non si ingrani la marcia troppo forte che io ho ancora le scottature del FORNO ESTIVO...per primo il periodo fine luglio primi di agosto... cose da Riyad\fp\
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Monitoriamo.
Segnalibri