Ciao Marco alcuni dicono di aver visto una scia luminosa dopo il boato..a me sembrava un terremoto..
Ciao...ho sentito anche io il " brontolio " qua' a Pesaro , e mi sembrava un tuono , ma un po in lontananza. Ho pensato subito ad un temporale in avvicinamento, ma non ne ho uditi altri..Poi ha iniziato a piovere bene, ma mi sono riaddormentato
Ciao...ho sentito anche io il " brontolio " qua' a Pesaro , e mi sembrava un tuono , ma un po in lontananza. Ho pensato subito ad un temporale in avvicinamento, ma non ne ho uditi altri..Poi ha iniziato a piovere bene, ma mi sono riaddormentato
Io ero sveglio e l'ho sentito bene !
Non mi sembrava assolutamente un tuono ...
Quà da viserba sembrava un grosso petardo o fuoco d'artificio ho pensato che fosse esplosa qualche bombola .....
Io ero sveglio e l'ho sentito bene !
Non mi sembrava assolutamente un tuono ...
Quà da viserba sembrava un grosso petardo o fuoco d'artificio ho pensato che fosse esplosa qualche bombola .....
Io ho sentito qualcosa di simile questa notte intorno all'1.10: ero collassato sul divano e mi ha svegliato improvvisamente. Nonostante stessi dormendo, posso dire di non essermelo sognato dato che l'abbiamo sentito in due...
Segnalibri