Uguale qui. Uno schifo.. non me lo aspettavo proprio, almeno stasera con queste termiche in quota.\fp\
Sono tornato da un mini nivo-tour e sopra i 350metri accumula da dio. Strada principale capitolata ci saranno già un paio di cm. Sotto i 300m troppo umida per accumulare e qui a 220m è più acqua che neve
![]()
Adri non le guardare neanche le temperature di quel modello. Ho visto nevicare asciuttissimo con una +3/+4 se non oltre
Intanto perso un decimo.. peccato per le precipitazioni ridicole.
![]()
Gli altri anni mi sembrava più affidabile, ora effettivamente non può segnare 3°C in più del modello principale di riferimento però
Alla fine le GFS versione "zoomate" potrebbero essere realistiche, per la Valtellina potrebbe tenere fino venerdì mattina alle 6... da me spero almeno mezzanotte di domani...
Ora i fiocchi li vedopiccoli fiocchi leggeri svolazzano nel cielo
Perso ancora un decimo ora la temperatura è di 1C° Ur 94%(questa umidità non mi piace)
Giovi
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Valtellina vs. Barzio......Fabio ri-tranquillizzami perchè le carte di Adri non mi fanno dormire qst notte...
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ecco, le notizie dalla Bassa mi rincuorano ancora meno....
Speriamo nell'aiuto delle preci forti, ma tirare fino a Venerdì mattina è in ogni caso lunga, raga....![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Segnalibri