Beh, non è proprio una passeggiata di salute ma di certo è 1000 volte meglio del merdeccioIl crinale bolognese/modenese soffrirà di più, ma dall'alto appennino reggiano verso ovest dovremmo salvarci, anzi in alto (over 1500 m) ci saranno anche accumuli notevoli!
![]()
Intanto gfs18 è da crimini contro l'umanità, a parte i primi giorni della prossima settimana con la 0 a 850 hPa e al massimo qualche debole prp (nevosa ovviamente in montagna) per il seguito invece della tanto auspicata HP (magari non troppo mite) prevede degli affondi iberici costanti con conseguente rischio di merdecciate infernali (o se affonda talmente a ovest con risalita dell'HP africano con la +10 o peggio). Un run più brutto non poteva uscire, animo che i prossimi giorni le carte per il medio termine possono solo migliorare...Che inverno del caTSo, comunque...
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Segnalibri