scaccianeve al passo pordoi ! (faccina shock)
inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Primo check della performance dei LAM! Al momento raggiunti gli accumuli previsti da LAMMA reading 12km odierno con circa un'ora di ritardo su Dolomiti. LAMMA 3km assolutamente perfetto.
Prealpi e pianura localmente già al di sopra del previsto, spicca Rifugio La Guardia che ha già cumulato 19,8mm con temperature negative!
Viceversa, impietoso il confronto attuale con i LAM di ieri,mancano già all'appello 20-30mm![]()
Con gli aggiornamenti odierni il cumulato finale non è comunque inferiore, semplicemente i fenomeni più intensi sono attese solo dalla serata e poi tutto domattina.
Radar ancora non particolarmente cattivo infatti,precipitazioni solo deboli-moderate ma molto diffuse.
![]()
Always looking at the sky
Come viene..\sk\
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Buongiorno a tutti!
E' da una vita che non scrivo su questo forum...e mi pare doveroso riprendere a fornire qualche testimonianza "meteo" in un'occasione del genere
In questo momento mi trovo a Cles e sta nevicando davvero molto bene, abbastanza fine ma decisamente fitto e sembra finalmente aver ingranato come si deve. Ad occhio, da stanotte/stamane, siamo a circa 15 cm di neve fresca.
Quando arriva un po' di freddo?
diluvio di neve![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Viene da Dio adesso...![]()
Quando arriva un po' di freddo?
Miiiiiiiiiiiiiiiii oh... Se iniziano a spalare adesso (e pure in coppia!!!!) campa cavallo ad arrivare a domani...
campanileweb.jpg
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il mitico pino di Falcade... E' già murato adesso!
Falcade.jpg
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri