Pagina 57 di 64 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 635
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

Pioggia moderata con splatters a manetta, +2.3°C...ogni tanto qualche fiocco marcio ma ora QN salita sopra i 550 metri

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

QN a vista temporaneamente in ribasso...oppure è il ribasso prendiperifondelli che arriva alla fine della perturbazione?
    current.jpg
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    7 Post(s)

fioccazzi ...mistaaaa...dai
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    7 Post(s)

tanta roba si genera sui mari tra baleari e costa azzurra...arrivassimo fino a notte

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Qualcuno mi può chiarire un dubbio? Com'è possibile che in presenza di precipitazioni ben assestate e di termiche in quota non così male,l'aria fredda non riesca a raggiungere le zone di pianura come è successo ad esempio una settimana fa?
    Non ricordo esattamente,ma ?lunedì? scorso in mattinata siamo partiti con 5° per poi veder fioccare (marcio,ma fioccava) verso sera con 2° ed una temperatura in quota abbastanza diversa.
    E' merito delle correnti o di altro che mi sfugge?
    Hai una lacrima attaccata ad un occhio...

Vento forte L'avatar di lollo_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Pioggia debole, T+2.2°C e 14.5mm giornalieri. Nevica con accumulo dai 540m di altitudine circa, ovvero 30m sulla mia verticale.

Con un SW in quota e un WNW nei bassi strati è impossibile fare di meglio per la mia zona sia a livello precipitativo sia a livello termico. Con un semplice sbuffo da WNW aumenta la T e diminuiscono le precipitazioni lungo la fascia pedemontana. Tenendo conto che è da ieri mattina che le correnti sono da WNW dobbiamo ancora ringraziare di aver raccolto questi bei millimetri!
    Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
    Meteo Ciriè su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

solo pioggia qua

Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Pioggia anche qui a grugliasco, ma
    "Attendiamo ora l'apice della fase precipitativa: la ventilazione sciroccale si fermerà sulla Lombardia (ad eccezione del Varesotto dove a tratti nevica sin quasi al piano), sul Piemonte resisterà una ventilazione settentrionale che potrebbe favorire una bella nevicata, non solo nei dintorni di Cuneo, ma anche sulle pianure torinesi, alessandrine ed astigiane nelle ore del primo pomeriggio" Luca Angelini.
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lollo_meteo Visualizza Messaggio
    Pioggia debole, T+2.2°C e 14.5mm giornalieri. Nevica con accumulo dai 540m di altitudine circa, ovvero 30m sulla mia verticale.

Con un SW in quota e un WNW nei bassi strati è impossibile fare di meglio per la mia zona sia a livello precipitativo sia a livello termico. Con un semplice sbuffo da WNW aumenta la T e diminuiscono le precipitazioni lungo la fascia pedemontana. Tenendo conto che è da ieri mattina che le correnti sono da WNW dobbiamo ancora ringraziare di aver raccolto questi bei millimetri!
    Peccato mi aspettavo uno pseudo remake di fine gennaio!
    Ora sono proiettato alla pausa meteo dei prossimi gg...
    Qualche giornata di sole non potrà che far bene!\as\
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leftheart Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può chiarire un dubbio? Com'è possibile che in presenza di precipitazioni ben assestate e di termiche in quota non così male,l'aria fredda non riesca a raggiungere le zone di pianura come è successo ad esempio una settimana fa?
    Non ricordo esattamente,ma ?lunedì? scorso in mattinata siamo partiti con 5° per poi veder fioccare (marcio,ma fioccava) verso sera con 2° ed una temperatura in quota abbastanza diversa.
    E' merito delle correnti o di altro che mi sfugge?
    ma si davvero anche io pensavo la stessa cosa...secondo me è colpa di questo ventaccio che qui ha soffiato e sta soffiando con raffiche fino a quasi 30km/h..e poi anche le precipitazioni sono meno intense..mah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •