il link è:Weather365 - Wetter365 *-*WEATHER365 - Wetter - Wettervorhersage - Wetterbericht - Wetterkarte
ma trovi solo alcune mappe free su base gfs; per reading ,aimè, ci vuole la passw che io non ho.
queste sono riferite agli ultimi dati di reading ( e quindi possono cambiare se cambia il gm). e le ha postate il gestore del sito..riferito alla pianura padana
denro anche nimbus![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Buone conferme dai principali modelli.![]()
Stando agli aggiornamenti odierni lunedì dovrebbe tenere fino al piano su tutto il Basso Piemonte e in parte anche sul Torinese, ma come l'ultima nevicata credo che almeno per queste zone le temperature al suolo saranno un bel problema poichè resisterà un bello strato caldo visti i giorni da cui arriviamo. Tuttavia un discreto accumulo lo si potrà vedere.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
cielo stellato
stamattina pioggia debole,oggi pomeriggio pioggia, poi mista,e breve nevicata a fiocchi larghi intorno alle 16,cominciava a formarsi una patina sulle auto,peccato che sul più bello sono giunte le schiarite da sud ovest
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
dimenticavo:accumulo 6,5 mm
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Segnalibri