Lo sapevo, stamattina guardando fuori per la prima volta ho sentito aria di primavera, eccola qua' la lorixvera in tutto il suo splendore!finalmente![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
differenze pesanti in regione
webcam.jpgwebcam.jpgimmagine_canale_tematico_11.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
record-di-vinile-rotto-5562502.jpg
Mamma mia come ce la stai tirando...l'anno scorso appena hai tirato fuori la lorixvera è successo un disastro....sta da veda....\fp\
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
prendiamo sto momento di primavera e vediamo se si può tirar su qualcosa ancora dai.....
siamo al 5 febbraio lascia pure che da noi non faccia niente oppure poco (parlo di neve) ma per l'appennino e anche sotto voglio vedere che non arrivi nulla....
adesso si vada a correre... oggi lo farò finalmente all'asciutto....
e poi si rimedi qualcosa...io ci conto...
per questo... c'è tempo
show-disco-inferno.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+13,7 alle 11,30!!!\fp\
Non vi dico che temperatura vi era il 5 febbraio degli anni 56, 63, 91,.......
....
Per fortuna che fra 3 ore parto per la Fassa.......e li la Dama la vedrò, eccome!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri