Buongiorno.
Cielo sereno, nebbia bassa e temperatura minima di +3,7°c.
Ieri sera caduti ben 5,8 mm di pioggia. Contento perchè mi aspettavo meno mm di pioggia ma, per fortuna, si è avuto un bel rovescio.
Nella webcam la diga di Ridracoli (FC):
Ciao.
Nooo la nebbia
gfs va tenuto ben presente e non perchè a me può piacere.. migliorate le armoniche delle griglie deterministiche...anche dove non arrivano i pannelli di reading... sovente hanno fiutato bene qualcosa... (nel difficile che è andare oltre certe date per prevedere la meteo mai scontata anche nel breve).
è chiaro che i segnali prima vengono visti in termini orari e meglio è... beh su questo reading non lascierebbe presagire bene... per tempi umani.. diverso il quadro configurativo americano che visto in scala emisferica rende meglio...
i tempi sono lunghi ma vedremo bene... fra qualche giorno.. prima tanto non c'è nulla di stagionalmente interessantissimo per noi... Passeranno ancora diversi giorni in modalità settembre. Ma può succedere qualcosa anche in febbraio... di più a modo prima... di interessante un pochino dopo.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
qualcosa di post blizzard rumeni di questo febbraio
Imagini dramatice din jud. Buzau(Romania) - YouTube
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
40 cm, già ne sento il profumo...Col cavolo che arriva la primavera
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Sicuro ha ragione Reading.
Anche ens reading cinferma
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri