il paradiso!
Webcam Plan – Webcam Val Passiria - Plan
a me queste giornate di non inverno proprio non dispiacciono.
ieri sera bella corsetta senza patir freddo, tempo non troppo monotono e grigio, da mitofilo dico, bene cosi'!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Buona giornata a tutti
Bel rovesciotto di aprile verso la mezzanotte... sul ponte sul marecchia a Santarcangelo addirittura ho trovato auto ferme con le 4 frecce
Tornando a noi...
Giornata molto nuvolosa.... clima e colori da irlanda sud est mese di giugno (la più secca nonostante tutto)- ...
Minima a +5,8, attualmente +8,4, ur 86%, bava i maestro.
1,6 mm oggi
se è working process...... beh è già più che un bel vedere Kallo
Dati Meteo da Rimini Centro (RN)
cime appenniniche tutte bianche vedo... e non solo in cima...
metto anche il palazzolo fra le altre messe
mtx1.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Oramai febbraio e' un mese lorixverile a tutti gli effetti, anche oggi giornata soleggiata, fresca e profumata.
Me gusta mucho!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
intanto il venerdì....... ce la giochiamo nella forbice +15 +20 in diversi....
week che non riesco ancora a decifrare bene....ombra non ombra... vedremo![]()
la giornata è molto intrigante non posso darne atto....... meglio di ieri per certi profumi e colori...
davvero tanta roba che apprezzo...correndo e non correndo
p.s.
io il profumo di dama...pre, durante e post.... lo vorrei assaggiare ancora.... (soldi sparagnati tanti, abbigliamento leggero....) ma da freddofilo e nivofilo, soprattutto quando sarebbe stagione.... sono un pò costernato\fp\
Intanto con gfs 06 pertubazione di lunedi-martedi davvero tosta per alcune zone!
Occhio!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
i miei 40 cm si avvicinano. Si accettano scommesse.![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Sempre carino il long in prospettiva...
![]()
e la gente si chiederà..."ma come, sembrava fosse arrivata primavera..." E invece neve e freddo geleranno i caldofili.Primavera lontanissima
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri