buongiorno forum:
fiocconi tra la pioggia con temperatura in costante diminuzione:
Meteoborgomanero.it
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
spiego la cosa dell'ur di ieri sera con quanto ho potuto verificare andando al lavoro.
Candelo,meno di Biella risentiva ancora di un residuo di foehn,infatti la temperatura era a 3° mentre l'ur era bassa,appena passato il confine tra Candelo e Biella,temperatura schizzata a +5°C e ancora raffiche di foehn fino a circa 2km oltre la città andando verso Mongrando,dove la temperatura è ridiscesa in poche centinaia di metri addirittura a 0°.
Detto questo,torno ora da Ivrea,neve mista da Chiaverano in su e neve pura alla galleria della Serra lato Ivrea,appena passata la galleria,strano ma vero,mistone con + 3° fino a qui dove spatacca sul vetro con +2.8°C e vento che fa piovere di traverso.
ah,dimenticavo,ieri sera alle 23:30 a San Bernardo di Ivrea c'erano la bellezza di 7.5°C
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
neve che imbianca.
purtroppo c'è quel mezzo grado di troppo come al solito .ecco la webcam:
Meteoborgomanero.it
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
si questa volta i è andata bene,
ora neve forte e tenta di imbiancare ancora di più...a fatica,ma cerca di rimanere:
Meteoborgomanero.it
qui fiocchi tra la pioggia, ma sinceramente mi aspettavo una T decisamente migliore.
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
ce la facciamo a farla girare??!?!![]()
qui è nevone!
fiocchi da 2-3cm. purtroppo la ewbcam (tra qualche minuto aggiorna) non rende
Meteoborgomanero.it
VM neve bagnata, 1.5º. Accumuli dai 500. Intanto gran neve in Ossola.![]()
Per sta zona le possibilità di neve con accumulo si riducono..in effetti troppo caldo.. a Pila ne ha già fatta poca...
![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri