quello di bielmonte? tra il primo e il secondo piazzale...totalmente esposto al vento e soprattutto ai passanti che usano il sentiero di collegamento tra i 2 piazzali,con inevitabile calpestio del manto al di sotto del sensore...il più comunque lo fa il vento.
c'è stata una misurazione alla cima del Marca nei giorni scorsi,il manto al suolo è attorno ai 240 non ventato...in alcuni punti però si superano i 3mt ma ovviamente è una misurazione non classificabile per via degli accumuli eolici![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La stazione di Pila segna un rr di 4.0mm/h e infatti scende di tutto. Peccato per la t un pelo altina altrimenti avrebbe accumulato ancora di piu'.
Ottima performance come al solito.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
C'era una volta l'alpe di Mera. Segnalati 340cm in cima al Camparient.
m140210114229018.jpg
Ciao Tub.
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Ri-cala la t nel fondovalle. Con Pila che passa da 0.7 a 0.4 con il DP che passa da -0.1 a -0.4.
Il tutto con neve forte in atto.
![]()
Ciao Tub.
A Briona mista (questo alle 14.30, ora non saprei)
A Novara graupel
Peccato che le precipitazioni non durino qualche ora di più...già nel tardo pomeriggio sfilerà tutto a est
situazione:
Meteoborgomanero.it
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri