A Berzano splatters dopo essere pattito da casa con pioggia debole e 3, 6
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ci sono molti (piu' di quanto si possa pensare) che abbandonano le grandi citta' per andare a vivere in paesini piu' piccoli, tranquilli ed a contatto con la natura, certo le grandi citta' offrono grandi comodita' ma alla fine lo stress quotidiano cresce a livelli esponenziali ed alla lunga si ripercuote sulla salute
qua intanto ha iniziato a splatterizzare per bene vediamo di passare a breve in neve perche' ogni minuto che perdiamo lo sottraiamo agli accumuli finali e questa neve potrebbe durare anche qualche giorno per via di qualche gelata che dovremmo riuscire a prendere, quindi esigo 10 cm umidi (bagnati ancora meglio) da portare sotto il cielo sereno![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
si,sono daccordo.
tranquillo che arriva..wolf conferma neve tra cuneese,torinese astigiano e alessandrino..
ridendo e scrivendo sono sceso a 0.6°C ur 53%con tetti e prati che cominciano a imbiancare.
esco 20 minuti vado a fare un giro al mussotto,sioneri e torno su. Mi piace vedere com'è la situazione " in basso"
ciao a dopo
Ora sono ad Alba, pioviggine e T intorno ai +2°C.
P.S.
anche io sono tra i cittadini che hanno scelto di andare a vivere nella natura, ho lasciato la mia amatissima Torino per portare la famiglia in un posto decisamente più sperduto (Cravanzana) ma che offre un vero contatto con la natura.
Chris
Alta Langa (CN)
537 m
sembra che stia girando in neve fino a poco fa evidenti segni sul parabrezza le nuvole hanno oscurato rocchetta e cassinasco indice che lì sta già nevicando
forse arriva...
Buongiorno!
Qui è partita in neve stanotte.. non so a che ora, ma alle 06.00 nevischiava già.
Ora neve tranquillaAccumulo direi 1cm ad occhio..
Lou soulei nais per tuchi
Masone S. Pietro (Ge)
La pioggia della notte e del primo mattino, che ha accumulato 24 mm, è girata in neve circa mezz'ora fa: ora nevica in maniera debole-moderata con scarso accumulo su tetti e prati
T di +0.8° C in lenta diminuzione
CGIProxy.jpg
Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/
Diciamocela tutta, la natura i bei paesaggi/panorami piacciono alla stragrande maggioranza della gente ma un conto e' aprire le finestre di casa e trovarsi immerso a questo paradiso un altro e' quello di dover prendere l'auto e fare diversi km per immergersi nel verde, per me e' un po come il discorso delle neve nel giardino di casa propria e quella invece solo in montagna
come dicevo prima non credo giri in neve qua prima delle 10 certo che per realizzare le lamma 3 km che mi mette nella forbice tra i 10/15cm entro le 13 di oggi, insomma, se deve da na mossa![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Che radar SIGNORI !!
questa è una signora perturbazione !! tutto il piemonte preso in pieno spettacolo
Segnalibri