Bellina sta linea
Immagine.jpg
azzz.... volevo fare una corsetta prima di cena, ma dopo lo sgocciolamento insulso andato avanti tutta la giornata, proprio ora doveva mettersi a piovere moderato???Che due maroni, 'sto tempo, burdel... Se deve andare avanti così.... VOGLIO LA LORIXVERA!!!
![]()
![]()
bravo stefano! anche io stasera zero corsetta causa pioggia incessante da stamattina
11.4mm +7.4°C
per fortuna la pausa della lorixvera ha vita breve!
qui ormai nn si può parlare neanche più di gobba teho
questo è sopramedia a tempo indeterminato di 4-5 gradi
MS_1344_ens.png
Sta da veda che quelli che anelano garbini e hp a tutto spiano poi saranno i primi a lamentarsi che fà troppo caldo, la Romagna è diventata invivibile bisogna fuggire all' estero, ecc ecc.\as\
Monitoriamo.
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
il garbino e' il vento piu insulso che esiste non lo sopporto
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
... ma il fatto è che, andando avanti così, non si sa più nemmeno cosa 'anelare' (... sembra quasi un verbo *****-scurrile!)
Io, come quasi tutti, avrei sognato un inverno con le palle, ma, visto che non c'è trippa per gatti, quest'autunno ad oltranza mi fa venir voglia di SOLE e giornate asciutte!
![]()
Ma neanche io sono un "oltranzista" stile Geloneve, per carità.
Tutte ste giornate tiepide in questo inverno me le sono godute assai all' aria aperta.
Ho solo paura che se si mette di cattiveria, poi ci stuferemo ben presto della caldana.
Con le ultime estati che sta facendo è dura arrivare a ottobre.
Monitoriamo.
Segnalibri