Allora ragazzi ho fatto un giro di Lam e gfs ufficiale 06.
Allora, allo stato attuale lo vedo un pò in pericolo il record domani, nel senso che dovremmo farlo prima di mezzogiorno poichè poi le temperature in quota calano, ma soprattutto dopo mezzogiorno TUTTI vedono schiattare il garbino.
Inoltre TUTTI vedono nel momento più caldo temperature comprese fra 16 e 20 gradi, mentre a Rimini per fare il record si dovrebbero superare i 21!
Vediamo stasera.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Sto male...sto caldo adesso per me sono come i 40° d'estate!!:mad::banghead::thumbdown:
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Alla faccia del gennaio 2014 in cui solo noi siamo stati sfigati! Guardate mo qua! 1 grado sopramedia a livello globale è qualcosa di mostruoso!
Guardate poi anche il nord america, che a sentire alcuni pareva fosse arrivata la glaciazione. Il sottomedia è una striscetta in confronto al sopramedia! Dai valà...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Questo è un gennaio gelido in nord america! Altrochè...![]()
Questo è il febbraio 1979 in Nord America, siamo ancora convinti che questo sia un inverno freddo per loro?!?![]()
Stamattina qui in costa avevamo ben 18°, poi intorno l'ora di pranzo nebbia dal mare e 12°, adesso sono al confine tra il Garbino e la nebbia.
A bellaria vedo nessun caldo oggi
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
boh qui sul pc gli allegati di RAf non li vedo mentre sul cell vedo tutto
sono stato sotto il sole stamattina in costume stamattina sul mio balcone, successivamente sono andato a gabicce mare per un'oretta a torso nudo prima che arrivasse il maestrale\as\![]()
Segnalibri