buon lunedì a tutti
perturbazione che passa con intervalli di pioggia e nuova buona neve sui monti a quote over 1500m
ieri ho avuto modo di controllare più volte il radar e ho notato che la zona quasi di convife tra alta val pellice e val gfermanasca si è sempre trovata sotto il verde del radar con prp moderate...risultato?
webcam.jpg NIVO264.png
jervis.jpg NIVO003.png
PS: T poitiva nonostante il cielo sereno, assenza di brina
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
alba incantevole in quel di Bardonecchia
chesal.jpg jaff.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
20140217_141324[1].jpggiardino di casa..sarà record?![]()
segnalo solo le nubi quasi temporalesche sulle montagne![]()
..non ho parole...in giacca si stava benissimo...ormai direi che non ho neppure più voglia di sperare in qualcosa...di invernale, basta...sarebbe bello sperare nel tepore primaverile dopo aver passato un inverno freddo e nevoso...è stato invece caldo e piovoso, ma nonostante tutto ho voglia di sole...mi spiace dirlo, ma è come quando si ha una delusione amorosa e dopo vien voglia di distrarsi solo più nello sport oppure in altri settori della vita..certo uno non diventa mica gay, se non lo era, però per un po' non pensa più alle donne..oppure reagisce diversamente...va magari con quelle di "facili costumi"..e nel mio parallelo direi che ce ne andiamo tutti in montagna...almeno chi può...
Sono stato 3 giorni a Claviere..comprensorio come sempre fantastico e neve stellare...![]()
ubi nives ibi gaudeo
hai reso l'idea...![]()
Segnalibri