ripetuti rovesci di graupeln da circa mezzora,sembrano quasi temporali,mancano solo i tuoni e i fulmini.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ed ecco i 25/30 cm caduti ieri, montagne da favola!!!
BIELMONTE.NET > Webcam di Bielmonte
In attesa della nuova scorpacciata per i prossimi 2 giorni \as\
prec_24h_048.png
prec_24h_072.png
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Diciamo che domani sera rispetto a ieri la Qn penso possa guadagnare qualche metro verso il basso....stiamo a vedere!
Altro nevone oltre i 700/900 metri tra domani e Sabato! \sk\
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Domodossola
Ieri la giornata si e`chiusa con 17.8 mm
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 0.2 C
Temperatura Massima + 12.8 C
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Buongiorno a tutti,
sull'Alto Piemonte si abbatterà tra qualche ora un'altra intensa bordata di precipitazioni nevose, questa volta con limite quota neve leggermente più basso, diciamo intorno ai 600 mt. (mediamente).
Previsti circa 80 cm di neve fresca ai 1500 mt. di zone come Riale, Alpe di Mera, ecc...
Queste località raggiungeranno accumuli stagionali davvero da record, che credo (senz'altro nel caso di Mera) supereranno agevolmente il favoloso 2009.
Cornobianco
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
eccolo:
: Mera Ski - Home Page :.
Cornobianco
Segnalibri