Qualche schiarita nel pomeriggio, in attesa di un pò di pioggia. Reading per settimana prossima vedrebbe scenari molto perturbati.
anche se ultimamente pare che qua dentro il freddo venga da molti bistrattato ma ha un suo perche' e la stessa totale mancanza di freddo anche in alto rendera' molto piu' facilmente attaccabile la grande massa di neve presente su in alta quota, certo non ora si vedono gli effetti ma piu' avanti una neve che ha subito poco rigelo sara' decisamente piu' vulnerabile
Intanto alle Terme di Valdieri e' da svariati giorni perde in media 10 cm di spessore al giorno e la stagione inizia ad avanzare anche per loro, mentre prima un anomalia termica positiva si sentiva poco sul manto nevoso ora inizia a dare i suoi sporchi frutti
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Reading molto bello a 240h
poco fa goccioloni pieni di sabbia.. o comunque molto polverosi.. Credo per il fatto che la risalita peschi quasi dall'altro emisfero.. o sbaglio?![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
è un pelino fuori tema, ma noi pensiamo a portarci a casa una -1/-2 per chiudere un inverno molto sotto tono, sbaglio o qui si vede la -36 negli USA? e tra l'altro a latitudini molto basse
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
secondo me nevicherà ancora prima di fine marzo![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Tra l'altro.. piove con 4.8°C.. inverno...
e guardate che sat particolare!!!!
http://www.sat24.com/en/eu?ir=true
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Pioggia rossa pure qui,Figo!!!\as\\as\
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Segnalibri