Linea temporalesca sulle marche.
Da me, buco.
![]()
sai che leggevo di sti giorni una roba tipo.. "il modo migliore per sorridere quando c'è la grandine è pensare a un moito col ghiaccio.... o roba simile..."...
pataccate a parte... quando in quota gira aria con la grazia.... qualcosa di interessante si rimedia sempre... che sia la nevicata in loco... che siano (con STO BRODO SOTTO)... dei contrasti accesi e vivi...
l'an guasta mai insomma![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Se non è primavera questa ragazzi... gran variabilità, cielo blu, rovesci sparsi e chi più ne ha più ne metta!!
neanche a maggio succede quello che sta accadendo in questa stagione\fp\
anche oggi over +16 con 0 in quota e borino allegro.. eh....
sicuramente c'è del sw infraquota che ha smosso turbolenze a cui basta un nulla per smuoversi... ma zio bono..
nel picco gobba teho... mi preparo all'over +25? no perchè sarebbe pesantina la cosa......in ottica DI QUELLO CHE SARA' POI (non certo lo so... ma stando alla CARTA.... le estati hanno preso una brutta piega)...
Cielo variabile con attività cumulogenica primaverile. Da SW in arrivo un discreto malloppo temporalesco: spero tanto che riesca a colpirci.Originariamente Scritto da geloneve
Vento da SW e temperatura massima di +14,9°c.
Ciao.
dai dai... arrivi roba... che ci ho preso gusto ad andare a letto con la pioggia battente e magari 2 botti... dopo avere lasciato le webcam col bianco![]()
magara! sole luce e mattinate fresche
![]()
bello lo stralcio delle gfs serali..... mi andrebbe benissimo...
intanto sul week....domenica mattina viene riconfermato come momento sicuro bello...sul resto ho ancora dei dubbi....sabato tutta quell'ombra non la vedo...e neanche gfs stesso a dirla tutta....
ottimo momento di dama per l'appennino (dove solo in un frangente nevica a quote medio alte....)![]()
Segnalibri