Ennesima nevicata con accumulo dai 550/580 metri e pioggia mista a neve qui...pazzesco
+2.4°C qui, ora ha smesso...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Rovescio con goccioloni sospetti a Mirafiori!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Rovescio e di nuovo fiocchi marci tra la pioggia...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
neve perosina
Perosa_Argentina.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
gran finale? tenta di sbiancare
Perosa_Argentina.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Nevica a tratti a Piossasco con accumulo dai 400 metri circa sul monte San Giorgio +1.6°C
2014-02-26-601.jpg
0.2°c a Perrero 662m
0.9°c a Pino tse 609m
non male
località rilate 135m
c'è ostro
Qua momento clou tra le 13 e le 14 dove mi é parso di vedere pioggia pesante... Adesso ancora pioggia.
L'importante è che su in montagna ne venga ancora![]()
Segnalibri