bossolasco 800m
località rilate 135m
c'è ostro
tre cunei .. misurati 50cm . fonte fb
località rilate 135m
c'è ostro
Qualche cm
![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Crispa che foto ragazzi! Beh dai l'inverno s'é congedato.. 2 cm finali qui a verzuolo stesso accumulo a saluzzo... bassa val Po senza accumulo, da sanfront in su 2-3 cm..
Stagione nivometricamentr spettacolo per le alpi, scarsa per la pianura.. buona dall'alta collina in su.. bella li... credo se ne riparlerà tra qualche mese!
Revello - CN 353 m slm
sicuramente un ottimo risultato su questa zona non novosissima, ad una quota dove la neve è davvero importante per rimpinguare il ghiacciaio. comunque fino ai primi di giugno mi aspetto che quellasticella scompaia tutta!
PS: a Volvera 255 TO minima alle 3 precise di 2,3°C
Mi dicono 5-8 cm di neve su da me a calosso, quanti ne devo validare? In ogni caso totale inverno intorno a un dignitoso 60-70 cm, non lontano dalla media (stasera vi dico con più precisione). Stamattina gran "bel" viaggio torino-alba: campi a dir poco allagati, torrente banna a poirino che ha invaso i campi prossimi al suo letto e tutti i fossi delle statali otturati che riversano acqua e fango sulla sede stradale, dulcis in fundo, stamattina l'autobus non è passato dalla discesa che da montà porta a canale e c'era un fuoristrada della protezione civile a presidio della strada....frana in corso? Arrivato ad Alba un velo di neve da Mussotto fino in centro e qui all'università un po'di poltiglia nevosa in mezzo ai vigneti, ma ottima imbiancata sulle colline intorno. Ora spazio a un po'di anticiclone anche se con un ritorno di correnti fredde da est ma ce ne aggorgeremo solo eventualmente in caso di notti completamente serene![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Intanto il nivometro delle terme di Valdieri vola a 269 cm vale a dire 55 cm di hmax di evento mi pare un incremento notevole visto le ultime 2 ore
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
46 mm di evento... lam ottimi nella loro previsione..
Revello - CN 353 m slm
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri