"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
ehi ti perdono per via del tuo bell'avatar che suona pesante, ma prova te ad avere una marmocchia di 3 anni che gira per casa e che ti spolpa vivo, poi vedi a quanti meteoeventi rinuncicomunque è veramente un'idea per farsi riconoscere quella del radar, ma con la coppola non mi vedrete mai
![]()
a tal proposito ecco un'immagine eloquente di oggi
last_movie_compa.gif
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
bel reportage.......
Nimbus Web Climatologia locale
Buonasera a tutti !!
Giornata iniziata con un`po`di nubi sparse,ma gia da meta`mattinata cielo sereno,nel pomeriggio qualche nube di passaggio ...
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 5.9 C
Temperatura Massima + 15.9 C
Situazione attuale :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : + 15.1 C
Umidita`: 31 %
Vento : Debole
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1018 hPa
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
benvenuto aprileoggi superstar si conferma per il secondo giorno consecutivo Candoglia toce (VB) dopo i 20,2°c di massima ieri oggi stacca un provvisorio +21,4 \fp\
giardini reali si avvicina ai 20°c (attuali 19,4) mentre la piana cuneese viaggia intorno ai 18°c con Marene un po piu' bassa con +15,8
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Massima di 15.2°C, in pianura punte di 18°C.
@Lightning ; @tommaso maggiora
Ho fatto il test per il pluvio oggi ed è risultato tutto regolare, scattava a 10.5 mL giusti come, se non vado erratom dovrebbe essere. Ma di questo chiedo conferma al buon @gabri-cn, altro fortunato (speruma n'ben) possessore di una DeA.
Tornando in tema bella giornata da Pasquetta direi, cielo sereno, clima caldo (oggi a fare dei lavoretti in giardino sudavo, ed ero in maniche corte) e leggera, piacevolissima, brezza per tutto il pomeriggio.
Segnalibri