Terza decade: eppur qualcosa si muove.
Vediamo di tirare fuori qualcosa di buono. Personalmente sarei per una bella passata da metrozzo su Alpi per rinvigorire il manto in vista di un aprile di sci
Estremi odierni +0.6°/+17.7° sereno con foschia.
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Altra giornata caratterizzata da cielo sereno; così si andrà avanti ancora per tutta la prossima settimana eccetto domani quando avremo un po' di nuvole per disturbi da est. Quest'oggi estremi +0.2 / +17.2°, attuali +8.2°.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Eccoci!
Sereno +2.7°C/+16.2°C molta foschia oggi per cambio correnti a componente più orientale.
Vi lascio con un'immaine odierna del Santuario di Sant'Anna di Vinadio dall'elicottero...semi sepolto...
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
16.7/-1.3 ... clima desertico... ora +3.3°C in calo......
località rilate 135m
c'è ostro
Salve a tutti.. giornata più foschiiosa... pomeriggio passato in valle grana a Castelmagno con gitarella al monte Crosetta...
Peccato per la foschia verso la pianura. Aperitivo alla croce e poi discesa in notturna sotto una mezza luna piena... Castelmagno è poi sempre belloo!!!!!
![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
ciao ragazzi, ho ancora in mente il bel pomeriggio trascorso con voi amici forumisti di mnw e del piacere che ho avuto nel conoscervi di persona...anch'io ieri pomeriggio dedicato ai monti, alla mia passione corsaiola...ho deciso di andare un po in quota nonostante il poco tempo disponibile, quindi ho optato per la vicina Rucas di Bagnolo P.te...non che mi entusiasmi la località, ma è pur sempre montagna. Bell'afflusso di gente per questa piccola località sciistica che ha vissuto anni bui ma che adesso lavora di nuovo alla grande, peccato per la strada di accesso che è un disastro inimmaginabile e incommentabile. Gran fusione di neve al sole, mentre all'ombra tiene alla grande...peccato che ne è rimasta davvero poca
1978549_504615852976654_390857728_o.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Buongiorno a tutti
due parole su sabato, direi giornata spettacolare con un atmosfera particolare, sul convegno, sebbene ne ho preso parte solo nel pomeriggio devo dire che e' stato molto bello ed interessante ed i 2 personaggi di spicco sono stati la ciliegina sulla torta, serata proseguita poi con aperitivo in compagnia in piazza Santarosa per poi proseguire la serata in pizzeria del corso dove la nostra grande passione unita ad altri argomenti ci rende un gruppo piu' affiatato che mai, felice di aver conosciuto nuovi forumisti che da una vita conoscevo solo virtualmente, insomma, una giornata iniziata bene e finita meglio
stamane cielo sporcato da nubi sottili ovunque minima ufficiosa di +2,4°c
PS
C'era anche Telecupole che faceva le riprese qualcuno sa quando le hanno mandato in onda?
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Seconda minima negativa di Marzo questa mattina con -0.1°. Ora in max con +14.4° e UR 60%.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Segnalibri