+5° piove che l'è un piasè. Quota neve piuttosto altina comunque,da quel che vedo Oropa è a 1.3 con rr a 2mm/h
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Alagna non sbaglia un colpo.
Immagine di oggi.
1619524_534627103318047_2126392738_n.jpg
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Urca non credevo così alta...qui precipitazioni che però hanno mollato un po' rispetto a qualche ora fa...
Oropa è a 0 gradi ora
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Domodossola
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 3.8 C
Temperatura Massima + 8.0 C
Pioggia cumulata 4.2 mm (parz)
Un`amica mi ha detto che tra Venerdi` e Sabato sono caduti 14/15 cm di neve (io pultroppo non posso confermare perche`non ero a Domo)
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Scenderà fino a 700/800 metri
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Peggioramento terminato ! Ampie schiarite che avanzano dai monti .
il Rosa sempre più stracarico di neve , comunque in buona compagnia con tutto il resto delle montagne, si comincia ad intravedere tra le nuvole che stanno lasciando posto alle schiarite sempre più "prepotenti".
Come al solito è uno spettacolo fantastico e vedere i monti dopo una appena dopo una nevicata!
Meteoborgomanero.it
benvenuta primavera!
A questo punto ci voleva davvero, piuttosto che tirare avanti ancora un’agonia di un inverno mai iniziato!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Pila ne ha messa giu' ancora un po' stanotte
webcam2.jpg
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri