deve aver picchiato abbastanza qua da me stamattina
16.4mm
ora sole pieno e gran tepore di fuori con +13.6°C
dicevamo della gobba teho? \as\
MS_1344_ens.png
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
rientrato a Cerasolo Ausa alle 14 scriccatissimo col tempo...
APPERO' GLI EFFETTI DELL'ACQUA\sk\
rientrato a Corpolò mettendoci un bel pò causa allagamenti vari in zona San Martino in Venti... arrivato 500 metri da casa trovo residui di grandine.... come a casa dove vedo fra l'altro 37,4 mm in pluvio... parto per una corsa asciutta ma dopo mezzo km verso Corpolò Alta e Villa Verucchio zona Frati... ho praticamente corso con a terra grandine e acqua...e questo anche sulla Marecchiese dove in zona SCM lato corpolò... GRANDINE AI BORDI... e strada con 10 cm di acqua....campi messi davvero male.. torrente Mavone e tutti i canali di scolo erano al limite... per fortuna non pioveva più (per ora).. aria buona mentre si correva... è marzo che è marzo... ma erano buoni profumi...
ora siamo in ombra... ma poi non lo saremo nuovamente...
a prescindere i raggi del sole che in vari momenti (ora no) ho visto belli caldi colpire il suolo...... ocio perchè tengono le cose belle vive
ne usciamo sono domani ben ben ben ben avanzato
poi verso un lungo hp....non infinito e neppure estivo (sopramedia sicuro)![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ragazzi buttate un'occhio qua
http://forum.meteonetwork.it/meteoes...zo-2014-a.html
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
mai domi!!!!!!!!!!!!stanza mai doma
fisicamente temprati all'africa (più o meno\fp\)
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri