28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buongiorno.
Purtroppo (non per le nuvole ma per il mancato calo termico), dopo una giornata serena, ieri sera si è annuvolato e per tutta notte il cielo è risultato quasi nuvoloso/velato non consentendo alla temperatura di scendere bene.
Adesso cielo quasi nuvoloso e temperatura minima di +2,1°c.
Ciao.
raf nn è convertirsi, ma non trovo alcun gusto a sperare a metà marzo in una irruzioncina discount con la -5
bora a +10°C. a sto punto ben venga una bella hp con la +8 e giornate gradevoli. fino a metà maggio il problema sofferenza
non sussiste, poi certo smadonnerò anch'io quando a giugno la prima +18 porterà al t. a +34°C con garbino.
Lunedì 24 marzo 2014 ore 21
Rimini, Sala del Giudizio, via Tonini
I cambiamenti climatici e i suoi effetti nel Mediterraneo
Incontro con Luca Mercalli, meteorologo e climatologo
nel programma della già iniziata 12^ edizione "Incontri del Mediterraneo)
Però sai non è neanche bello un sopramedia mostruoso dell'ordine di 4-5 gradi che va avanti imperterrito da 3 mesi ormai e che non si interromperà.
é questa cosa a me che preoccupa, poi è chiaro che per adesso il fisico non soffre, ma se continua cosi altro che giugno, a fine aprile cominceremo a patire!
dai retta a me!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
questa allevierebbe le caldane del Raf di li a breve...
![]()
Nuvoloso +8 nessuna caldazza sino a venerdì prossimo poi si vedrà
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Noto che all eremo un filo di neve c e domani bobbata con figlio assicurata
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
io ci spero vivamente in una primavera pacata. E dal 28 gennaio (una giornata in mezzo al mare caldo) che in tanti siamo sopramedia. Sull'estate avremo modo di vedere cosa accadrà... lì di fatto non è facile sperare in cose più fresche dal canonico. Ma vediamo un pò non si sa mai... su ebay vendono 15 giorni di agosto di un certo 2002..... io rilancio sempre ma i bagnini mi battono sempre. Non fu l'estate più fredda dei giorni nostri ma sarebbe un pacchetto appagante
Che l'invito di Fuoff sia, per quanto mi riguarda, di speranza meno calda![]()
Segnalibri