Imbiancata Ponzone, Portula, dalla mia bacheca di fb direi fiocchi fino a Crevacuore.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Buongiorno a tutti,
belle imbiancate nella notte sulle cime biellesi con circa 30 cm di neve caduti dai 1000 mt in su
cam2.jpg
image02.jpg
BIELMONTE.NET > Webcam di Bielmonte
A curino (540 mt) temperatura scesa fino a quasi 0° nella nottata (Current Weather Conditions at <!--StationCity-->, <!--StationState-->)
Pila Valsesia sbiancata per l'ultima (???) nevicata stagionale:
webcam2.jpg
Non male dai, breve sussulto invernale che accogliamo a braccia aperte![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Domodossola
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 4.3 C
Temperatura Massima + 11.7 C
Pioggia cumulata 2.4 mm
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
caspita, ma che fine ha fatto il bel metrozzo presente al suolo circa 2 settimane fa?
era tutta neve vecchia e quindi soggetta a gelate e rigelate anche in un inverno avaro di freddo con questo appena concluso per cui mi aspettavo una maggiore resistenza della neve al suolo sebbene la scorsa settimana aveva scaldato parecchio
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Domodossola
Ieri cumulati 7.4 mm
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 4.1°C
Temperatura Massima + 13.0°C
Pioggia cumulata 1.0 mm
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Notavo giusto ora Domodossola, che mite località
+21,0° di massima e +1,6° di minima![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri