Qui massima +22.1°C, ma Ala di Stura a 1050m ha fatto +21.9°C
Adesso +15.8°, ur 44%![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Cmq non sono dei record...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Beh certo che se ogni anno dobbiamo battere un record 250ennale suma propi nen a postun occhio di riguardo per oggi che a mio avviso alcune zone potrebbero non andare lontane dai fatidici 30°c, gia stamane si parte da valori ben piu' alti rispetto a ieri
carina poi la minima di Pino tse 619 mt con ben +15.4°c valore da fine giugno stando stretti altroche da 17 marzo \fp\
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
No non sono record Giorgio, però vorrei sapere quant'è la massima minima di Marzo per alcune zone dell'alto Canavese: Settimo Vittone stanotte ha fatto +18.0°C di minima alle 03.59, non so se rendo+16.1°C anche a Donnas, in territorio valdostano nelle solite zone dove localmente il foehn vi è 365 giorni l'anno...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Si... ma sono temperature dovute ad effetto favonico, il fhoen fa parte del nostro clima, per cui è normale... non anormale come molti gridano.....e non ce l'ho con nessuno in particolare ( sia ben chiaro :rolleyes... ben più grave sarebbe stato un 18 di minima dovuto ad un cammello africano... non so se mi capite... ben di peggio accadde nel febbraio 1990 mi pare...
Era un febbraio con fhoen durato tutto il mese... minime altissime.. non ricordo di preciso l anno
Ultima modifica di GiorgioFianoTorino; 17/03/2014 alle 10:37
la più alta temperatura in regione è domodossola con 29,4°
over 25° su torinese,verbano,novarese, vercellese e biellese
più "freschi" cuneese ,alessandrino e astigiano
ultima giornata calda poi da domani lento calo \as\![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
decisamente più arieggiato rispetto ai giorni scorsi
ultimo ventello del mese di marzo a meno di soprese domani![]()
Segnalibri