guarda Luca.. per un pò ancora lo zuzzo (per forza) anche io sto ipotetco tipo di tempo che ci interesserà... fra briscole di garbino e ombre... dal week....
un rientro termico e dei colori più puri sulle alpi... e anche su parte dei nostri appennini la vedo buona cosa e probabile (falco almeno)... poi fosse per me: in leggero sopramedia termico (tanto sotto non si sta inutile....) e un hp disposto a grazia con momenti per qualche nota vivace... colori... qualche bel rovescio temporale, anche qualche spunto ventoso di tramontana... in contesto generale primaverile soleggiato per lo più.. mi basta non sgangherare termicamente...
a parte i sogni meteo....davvero parto bassissimo... voglio un giorno sotto media 61/90 entro il primo giugno.... poi vediamo un pò va là\fp\
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
notte a tutti
+10,2.
Fra i 300 e i 600 metri temp fra i +15 e +18 ...![]()
Primo giorno di disagio fisico quello di ieri con minima +14.3 e max intorno le 12 con +24.7 con garbino anche forte,poi la brezza marina ha fatto calare la temperatura a +20 già alle 13 quando sono partito da casa.
Dopo pranzo mi sono messo in pantaloncini e maglietta ma a fare calcestruzzo al sole si sudava a bestia,arrivare al prossimo autunno sarà come sempre un calvario,sarebbe meglio che cambi mestiere x sopportare meglio la stagione calda.
Intanto dal tardo pomeriggio è ripreso il garbino a 40km/h +16.3 u.r. 47%.
Piccole differenze: ORE 06.15, Rimini sud banchi di nebbia e +5°C
, Pesaro: sereno bava di garbino e +15°C! : ) Buonagiornata!
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Buongiorno.
Stupendo NEBBIONE di quelli veramente fittissimi. Vento debole da NW e temperatura minima di +5,7°c.
Fortuna che c'è la nebbia che, con la sua intrigante, affasciannte, misteriosa e magica atmosfera, rende entusiasmante qualche ora di queste noiose e deprimenti giornate sempre uguali.
Ciao.
Nebbia. +5,1 ancora in calo...
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Tempo di merda... nebbia calda 8°
no vabbè
MS_1344_ens.png
+5,1 pari-pari con i 5.1 di Rimini Asa.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri