Sta bon che arriva un po' di movimento nei prossimi giorni, sto mix di foschia e velature non si sfanga!
Estremi di ieri: Massima +20,8 Minima +8,1
Estremi di oggi:Massima +19,7 Minima +7,5
Attualmente ancora nessun garbino...foschia che va aumentando parecchio...+13,7 in calo con bava da NW
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
bene speravo qualcun'altro avesse visto quello che ho visto io e ora vado.....
avevo fatto un commento precedente senza aver visto le serali ehhhhhhhhh zio bono....
dopo quello che iniziavo ad assaporare... salvo (non è poco) un momento di 3 giorni con aria diversa....per il resto carte ignobili per romagna e marche.... peggiorate a strabestia (quantitativi di pioggia, neve)....
mi pare ci si avvii ad un week un pò stile 1 E 2 MARZO... personali, ai tempi non solo, aspettative di MM..... e alla fine? chi si ricorda?![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ukmo tosto per metà settimana.......gfs ogni uscita cambia.....ma c'è strada per arrivare là.......comunque per noi già tanto se entro martedì faccoamo 5mm in costa.......unica nota positiva(per me) la rinfrescata
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Bava di ponente
+ 13.3 Abete
+ 13.9 Palas
graphe_ens3_cbh4.gif
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Assurdo, c'è gente che da novembre non ne ha presa manco mezza per sbaglio, e adesso esulta per 3/4 giorni sottomedia in quota (al piano sarà tutta da vedere) dopo un Oceano di sopramedia perenni.
Nel frattempo che i nostradamus de noantri esultano per l' arrivo del gelo, fuori abbiamo dei prati con mezzometro di erba e delle fioriture come raramente ho visto a marzo![]()
Monitoriamo.
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Segnalibri