Originariamente Scritto da luca95 Non avevo ancora visto le carte..... questa volta proprio ho seguito poco la situazione .\fp\ Altra neve per le Alpi e altra pioggia per noi, speriamo ne faccia poca però, ho ancora la terra zuppa qui \fp\. Gfs isolato al momento.. Situazione di difficilissima lettura. IMHO si troverà una soluzione nel mezzo, con buone cose su estremo basso Piemonte Domattina mi aspetto un discreto passaggio piovoso in loco. Tra i 5 e i 10mm.
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Originariamente Scritto da tommaso maggiora Gfs isolato al momento.. Situazione di difficilissima lettura. IMHO si troverà una soluzione nel mezzo, con buone cose su estremo basso Piemonte Domattina mi aspetto un discreto passaggio piovoso in loco. Tra i 5 e i 10mm. Come temperature come saremmo messi? così, tanto x sapere. In ogni caso, fino al 15 aprile, oltre alle gomme invernali tengo anche la tavoletta in giardino. la legge parla di dispositivi invernali...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano. ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Regole del Forum
Minima della tensione 2 gradi.
Estremi di ieri: 3.5°C / 12.6°C. Durante la notte poco nuvoloso, poi al mattino è stato quasi...
Estremi 1,2°C/6,2°C a casa, entrambi raggiunti più volte. Nel Polesine al mattino e pure alla sera...
Segnalibri