Oh, allora come butta raga?? :-)
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
da dove scappa fuori sta roba fredda?!
stanotte dalle 3.30 alle 6.30 sveglio con tempesta di fuori e gatto che mi ha tormentato visto che non poteva uscire
MS_1344_ens.png
certo che ad affidabilità i GM... mo la miseria come si sbarella anche con tempistiche guardabili
vediamo un pò... intanto mi preparo a qualche momento di estate
15,4 mm la passata piovosa complessiva. Ultime gocce prima dell 9.
Il cielo è decisamente plumbeo con squarci di azzurro direzione NNE.
Minima a +11,3, ora +13,7 ur 83% con bora sostenuta.
Un piacere fare commissioni........ così
Buon sabato a tutti![]()
Ultima modifica di vigna; 05/04/2014 alle 10:13
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ciao Simoooo
ci si prepara ad un assaggino estivo di 3 giorni.... poi onestamente è tutto un riaggiornarsi necesse: si viaggia da hp prolungato con lievissimi disturbi e sopramedia alti ma accettabili ai giorni nostri... a momenti di azzorre che si alza a modo e lascia arrivare... roba di stampo freddo...
step by step e mai domi in generale![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
giornate come queste sono da respirare a pieni polmoni....danno una gran carica per lavorare altro che la caldazza umida
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Intanto ottimo gfs 06 che non solo conferma, ma anzi rincara anche un pochino la dose.
Al massimo si vede una +8 per neanche 48 ore!
Bene cosi!
Per chi vuole sole, secco e caldo ad aprile si trasferisse in Nigeria.
Poi se ci va di culo facciamo anche una pasqua fredda e piovosa, ma non pretendo troppo, quello sarebbe un SOGNO!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri