solito gfs versione assopit.....sveggia amerighen!
vabbè che tante gefs contemplano la fiondatina da est stile reading-ukmo
pasqua ormai delineata
![]()
Speriamo bene....
Buona giornata a tutti
Minima a +8,1, attualmente +17.0.
cielo sempre sereno... per ora![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Domani maccaja? Volevo fare un bel giro in bici dato che sto meglio.
X pasqua ancora è lunga ma a sto punto un bell hp penso sia dura averlo.
In vista di martedì c è nella aria uno scoppolone x reading
Mha non ne sono così sicuro...perchè intanto sia ukmo che gem si sono molto avvicinati a reading e lo stesso gfs che fino a ieri sera vedeva super hp e discesa in Ucraina mentre anche nello 06 fa un passo verso gli europei calandoci 1-2 gradi anche a noi per martedì con discesa più a ovest...
Ne consegue che se martedì va come reading poi giovedì e venerdì il peggioramento dovrebbe esser quasi annullato..ed infatti lo 06 sembra farlo meno incisivo...
Io penso che non finirà come reading...ma che comunque non ci si andrà lontani perché è qualche uscita che reading batte chiodo su quella colata ed ora piano piano tutti si stanno accodando...certo che a 120 ore ci sono ancora differenze abissali!!
per domani voglio vedere come riaggiorna titano... per me si fa meno stitico del precedente run.. run titano per altro che vedeva un sabato praticamente pochissimo nuvoloso (salvo appennino dove poteva anche piovere)... domenica pure poco nuvolosa in sostanza....
io a vedere sto run gfs già oggi vedrei qualche piovasco appenninico... domani la vedrei variabile, con soleggiamento e anche occasioni per qualche temporalozzo che potrebbe spingersi ovunque... sostanza leggermente migliore ma in contesto non propriamente stabile domenica![]()
effettivamente gfs in corso vede sempre diverso...
Segnalibri