Citazione Originariamente Scritto da Konte Visualizza Messaggio
Io in primavera odio tutto ciò che è simile al bel tempo prolungato..non per motivi particolari...le giornate come oggi sono spettacolari, ma per motivi allergici che anche nei giorni come oggi mi fanno prendere mille robe a caso per non schioppare...tendenzialmente posso dire quasi di preferire l.estate..anche se le ultime sono state improponibili...perché il tempo è bello e caldo e quando è possibile andare al mare me la godo tutta! Tolto l'inverno poi il periodo autunnale rimane il mio preferito...bei colori belle temperature e giornate ancora decenti..mi dispiace ma la primavera finché son messo così la maldigerirò sempre, che per il commercio sia un altro discorso ne sono consapevole visto che questa mattina sono in negozio a igea e speriamo bene per pasqua il 25 e il primo maggio..visto che qualcosa si muove.
scusate OT ma credo sia una cosa che non riguardi solo me e Konte....
l'allergia è una brutta piaga.....
però... con qualche effetto collaterale (antistaminico leggero o vaccino leggero - io ho scelto il primo una tantum sentendo pareri e sapendo come sono messo)... ce la si sfanga...
poi se sono casi più gravi di quelli sopra citati (io in un campo di grano dopo 3 ore sono da ricovero per sfinimento, più che per blocco respiratorio - ma rientro nelle cose gestibili come sopra descritto)... beh qualche bel moccolo in più a certi pollini lo si può tirare
oggi con mezza pastichetta di un'antistaminico blandissimo... mi sono goduto delle belle cose
ieri e l'altro ieri neanche preso...