Originariamente Scritto da giorgio1940 ..... WWF mette pioggia da Martedi sera-notte di Giorg ma sti animalisti i met e bec dimpartot ? anche la meteo adesso \as\
Originariamente Scritto da fuoff di Giorg ma sti animalisti i met e bec dimpartot ? anche la meteo adesso \as\ .... OK azz!!!! Ed svarioun! Una volta ca faz l' erudito, ...... un' è a post!,dai ;-))))
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940 .... OK azz!!!! Ed svarioun! Una volta ca faz l' erudito, ...... un' è a post!,dai ;-)))) a sem in parech che an batem peri \as\ mi sa che per pasqua avremo tanta di quella maccaja che la meta basta.... e gia mi par di sentire quel forte odore di noiose polemiche su meteobufale pasquali \fp\
Originariamente Scritto da fuoff di Giorg ma sti animalisti i met e bec dimpartot ? anche la meteo adesso \as\ Ahuahuauhauhauhauhauhauhahu!! Un è a post... mo va là!!
Regole del Forum
I modelli sono molto ballerini un giorno vedono la fiammata e l' altro no, dipende dalla forza del...
c e chi sta in pieno luglio chi in dicembre...7 di massima nella capitale nordmacedone Skopje,...
8,6°C se rasserena del tutto tracolla la temperatura
Segnalibri