Originariamente Scritto da
vigna
Mi intrometto solo per dove posso e non è personale

Il guaio è dove ho sottolineato in neretto carissimo... fra tante cose positive.. al sito piace apparire in maniera piuttosto drastica (semplicemente il conio a costo a scapito della professionalità). Il caso di Pasqua poi viene ricordato perchè la gente è più interessata su vari fronti.. si ricordassero tutti le topiche che passano sempre su quel portale... con gestione evidente anche del grado e modo di diffusione (cose false a prescindere più nascoste... semiserie od azzardate più in vista).
Come base il sito citato ed a seguire tanti altri portali ovunque... effettivamente passa dello scempio. E' anche vero che nella fisica dell'atmosfera ci sono situazioni più facili da individuare ed altre più ostiche...
In queste stanze (appassionati e anche amici) il succo di quei 3 giorni era venuto fuori. Poi la verità sempre non è di nessuno e tanto mai del meteo (tipo giornata di oggi)... ma a grandi linee... dai... i passi nel campo meteo sono sempre e solo in avanti...
So che non è facile dire ai turisti di guardare: meteoforli', meteotitano, meteobellaria, meteoromagna.... anche altri per carità..
E' un problema non da poco quello che hai fatto risaltare.. dove è rivolta l'attenzione della gente circa il meteo...
Qualche anno fa sicuramente c'erano meno informazione e anche meno problemi di denaro... a meno che non fosse previsto il finimondo si partiva a prescindere...
Temi interessanti e delicati

Segnalibri