VARIE: ad ora non vedo possibilità di neve fra mar e mer se non per il Falco, Falterona...poi scendendo le termiche sono decisamente migliori... forse il Nerone qualcosa rimedia... sotto vanno in dama parecchie cime e non solo...
domani siamo per una +11+12 con garbino in giornata con anche della nuvolosità nei momenti di maggior insolazione + eff.adiabatico... io il 30 l'ho già in tasca.. da definire le cose per parte di riviera... anche se generalmente vedo sfondamenti un pò ovunque e massime alte alte...
la prima decade è in questo momento a -0,2 quasi tondi dalla decadale 61/90, -1,1 dalla mensile 71/00... buone le premesse per la seconda decade...
alla terza ci penseremo...![]()
Ultima modifica di vigna; 10/05/2014 alle 10:52
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+ 21.6 dopo la Max a + 23.0 pre-brezza(Abete Max + 22.5)
Cielo a tratti velato
Spaghi che, è inutile nasconderlo, mi intrigano...
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
+25,1 fuori, +20,6 casa, +90,4 l'acqua per la pasta... ciao gente, a più tardi![]()
Forse riusciamo a chiudere sotto media il mese il che avrebbe del miracoloso
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
+ 28 domani
ImageUploadedByTapatalk1399720741.341288.jpg
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
+28° fino alla foce del Conca e Desertolibicce fuori da quella lingua di fuoco la vedo un pò impossibile, di solito è il contrario, fuoco e fiamme fino al Conca e più su brezza, e così sarà anche stavolta!
Intanto qua +23,5°, niente in confronto all'interno dove vedo una punta di +28,6° a Villa Verucchio!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Mah... sino a mezzo dì ero anche tentato di andare al mare od impostare subito una bella corsa in primo pomeriggio...
Poi dopo essere stato con nipotina in bici per le stradine di Villa Verucchio... (visto che il mare l'ho vissuto di brutto ieri)... è il caso di stare un pò calmini va lah.. caldo assaisono in massima a +26,7..
Un pò di godimento di fresco di casa con un buon libro e ci si riaggiorna..
vedo qualche stazione rivierasca che è bella altina...
la regione è tutta alta..
p.s.
Villa Verucchio come si disse più volte, in diverse situazioni secondo me sovrastima... stazione un pò soffocata. Di fatto non gli tolgo più di 1 grado a quello che segna che è tantissimo +28,9.....
di fuori di fatto, non abituati, si sente tantissimo sto momento altamente sopramedia... poi ci rifaremo un pochino![]()
caldino anche da biancaneve
lussari 10 maggio.jpg
Io massima come previsto...+28,5 strappata un'oretta fa, villa verucchio sovrastima ma la Valmarecchia rimane la valle più calda in zona riminese nel periodo estivo![]()
Segnalibri